Avoiding The Light

Posts written by Hamm

view post Posted: 12/10/2011, 22:04     2 Ottobre - Avoiding The Light
La pianta delle uova è una novità anche per me, le altre qualità mi sono più o meno note; se non sbaglio le fresie sono profumatissime. Ha fatto una scelta sia di colori che di profumi , questa volta, ma avendo il giardino puoi permetterti molte qualità. Non so come hai organizzato la fioritura, ma constatando che hai scelto piante di varie qualità avrai praticamente per tutto l'anno fiori ( hai veramente svariate qualità).
view post Posted: 5/9/2011, 15:49     Murabilia ed altro - Avoiding The Light
Ma come fai a dire "misero bottino"? Le cactacee sono bellissime, anche io ho avuto un passato da cactofila solo che adesso non ne ho più. Questo tipo di piante piacciono troppo per l'originalità delle loro forme, unico inconveniente sono le spine: le loro punture sono dolorosissime. Io le ho sempre trovate visibilmente gratificanti durante la fioritura ma la loro vera bellezza sta solo nella forma, mi hanno sempre comunicato un senso di forza, di resistenza alle avversità e anche di spigolosità che alle volte si adatta bene al mio carattere un po' orsesco.
view post Posted: 5/9/2011, 15:39     Fix - Avoiding The Light
Io la colonna la vedo sempre sovrapposta, infatti per vedere il blog devo ridurre a finestra; ma il problema non è forse legato alla skin? se non è così allora è la risoluzione schermo.
view post Posted: 8/7/2011, 17:08     7 Luglio e NO alla censura! - Avoiding The Light
CITAZIONE
Capisco le leggi sul copyright e le rispetto, ma addirittura vietare i gdr, le fanfiction... i miei anime giapponesi...

E pensare che i gdr e le fanfiction sono tutte cose fatte da fan, cioé da gente che apprezza quelle cose e le mantiene attive proprio producendo un lavoroche nasce dagli originali e non ci guadagna sopra. Bene, se vogliono far finire il mondo dei fan ci stanno riuscendo.

CITAZIONE
L'Iper è uno scempio. A 20 anni dall'apertura hanno deciso di smantellare tutto per ridimensionarla. Io capisco rimodernare, avevano aggiunto da poco le casse+.. ma dimezzarla mi pare un'assurdità.

Viviamo in un'era di crisi economica ma anche di omologazione; pensa che tutte le catene che hai citato ( Euronics, Mediaworld, Decathlon, ecc) esistono dappertutto, fatte tutte nello stesso modo, con gli stessi articoli e forse anche con le stesse persone e poi dicono che il mondo dei robot è fantascienza.
view post Posted: 22/5/2011, 20:09     Geordie - Avoiding The Light
WOW, Geordie! Io preferisco la versione ballabile di Gabry Ponte; lo so che è roba vecchia, ma mi ricordo ancora quando ce l'avevano tutti come suoneria del cellulare e quando salivi sul pullman e ne suonava uno tutti tiravano fuori il cell :rtfl:

CITAZIONE
e per aggiungere altra malinconia, se già non ce ne fosse abbastanza,

Hai ragione, trovare una corda d'oro di questi tempi e difficile e poi col caro vita.....* me molto cattiva, stasera, vero?* :fisc:
view post Posted: 22/5/2011, 19:55     Caccia al mostro - Avoiding The Light
Contribuisco a svelare il mistero dei mostri, me ne mancano due che proprio non ricordo quali siano degli altri degli altri sono sicura ( roba dei miei tempi :hi: )

1. Mostro della Laguna Nera
2. Mr. Hyde
3. L Mummia
4. L'Uomo Invisibile
5. Quasimodo ( Il Gobbo di Notre Dame)
6. L'Uomo Lupo
7. Il Fantasma dell'Opera
8.
9. Frankestein
10. L moglie di Frankestein
11.
12. Conte Dracula
view post Posted: 8/4/2011, 22:44     L'Anima Nera - Screamin & Dreamin
Mi sembrava ovvio che avresti scelto una serie come quella del Diario del Vampiro, se non erro qui si parla di un intrigante triangolo amoroso e vampiresco. Io mi sono fermata nella lettura di Harry Potter quando ho scoperto che Piton era in realtà un superbuono :OO: e del suo eroico sacrificio, contanto di sguerdo malinconico e struggente nei confronti Harry. Va bè! Sinceramente i romanzi seriali che sono usciti negli ultimi tempi sono troppo commerciali e poco letterari, ma in fondo c'è anche uno scadimento nei gusti della gente e quindi chi scrive si deve adatttare. Io ho letto molte cose recenti ma finora sono stata poco soddisfatta, sarà che sono una troppo dificile. :sad:
view post Posted: 8/4/2011, 22:34     Monarch Butterfly Fairy Cat - Collezioni&Fai da Te
Carinissimo :L: non solo draghi ma anche gatti, più che giusto. mi piace l'idea del gatto "fatoso"; quanto all'incidente è successa una cosa simile anche a me, con la mia kokeshi, mi è scivolata di mano mentre toglievo la polvere e adesso ha un segnino ma non si può riparare. :sigh:
view post Posted: 8/4/2011, 22:31     Gohra - Collezioni&Fai da Te
Questi attaccati alla colonnia li avevo visti anche io, ma preferisco il dragone luccicoso che ti sei anche comprata e che hai presentato più avanti.
view post Posted: 8/4/2011, 22:29     Rajani - Collezioni&Fai da Te
Ha una posa stupenda, davvero plastica; a Nerola piacerebbe sicuramente ( anche se ha già una nutrita collezione).
view post Posted: 8/4/2011, 22:27     Hunting Knife - Collezioni&Fai da Te
Questo è un bell'acquisto, oggetti speciali che fanno volare con la fantasia quando ce n'è bisogno e che denotano anche un carattere forte.
view post Posted: 8/4/2011, 22:24     Tamne Duse - Collezioni&Fai da Te
Io ho invece un drago di simile fattura, nero, con l'armatura argento, che sorregge una sfera di vetro che si illumina in diversi colori. Ma io non sono un'amante dei draghi, eppure l'ho acquistato in un momento particolare, perchè avevo bisogno di qualcosa che mi ricordasse di avere sempre forza e coraggio.
view post Posted: 8/4/2011, 22:20     Tiragraffi - Collezioni&Fai da Te
Sei riuscita ad ottenenere un bel pezzo decorativo dall'albero, anche se non so riconoscerne la qualità e l'idea di decorarlo come hai fatto è notevole. Complimenti :L: bella anche l'idea di lasciarlo al naturale, senza aggiunta di lacche, così la miciolina ha un nuovo tiragraffi appetibile, se no, addio divani e poltrone.
view post Posted: 8/4/2011, 22:09     Tutte Nude - a Garden painted Black
Poverine, con le radici all'aria; però chissà che vasetti carini avrai scelto. Rinvaso necessario se devono crescere e poi fiorire.
62 replies since 23/1/2009