Avoiding The Light

Alla fine solo 2 libri T_T

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 9/1/2012, 15:39 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Ecco un classico: arrivo bella convinta in sala per posizionare al meglio le piantine comprate ieri (violette, pansé e un giacinto), apro bene la finestra almeno entra più luce, recupero il cavalletto che per l'occasione s'era nascosto chissà dove... prendo la fotocamera e......... batteria scarica :gha:
Vado a prendere l'altra coppia di batterie che sono "ancora" nel caricatore e... scariche anche quelle con nemmeno un barlume di vita :grr: Evidentemente erano lì che mi aspettavano per essere attaccate alla presa.. povere illuse :XDD:
Ma si!!! Ho un'altra coppia di batterie da provare..... davvero volete che vi dica com'è andata a finire? Non lo immaginate da soli? :uffi: :uffi: :uffi:
Ok, senza fotine delle mie piantine mi metto a descrivere i miei ultimi libri perché altrimenti vado fuori dai gangheri XD
cover
The familiars
La strana storia della rana pasticciona, della ghiandaia blu e del gatto che salvò il mondo dei maghi
Di Andrew Jacobson, Adam Jay Epstein
Titolo originale: The familiars
Editore: Newton Compton
Dati: 2011, copertina rigida, 246 p.
ISBN: 9788854131972

Aldwyn è un gatto randagio che vive alla giornata nella terra di Vastia. Mentre sta scappando dalle grinfie di un accalappiagatti, finisce in un negozio che vende famigli, animali con poteri magici che da sempre accompagnano maghi e streghe nelle loro avventure. Ma Aldwyn non sa nulla di magia: lui sa solo rubare il pesce, dormire sui tetti e fuggire da cani e pescivendoli infuriati. Eppure, tra tanti altri animali, il maghetto Jack sceglie proprio lui e lo conduce a Stone Runlet, dove il potente mago Kalstaff guida una famosa scuola di stregoneria. Tra i suoi apprendisti ci sono anche Marianne e Dalton, con i loro famigli: una rana pasticciona, Gilbert, che dovrebbe avere la capacità di predire il futuro ma in realtà pensa solo a catturare mosche, e una ghiandaia blu, Skylar, saccente e altezzosa. Ma il mago non avrà il tempo di insegnare ai suoi allievi tutto ciò che sa. Tre stelle che danzano in cielo annunciano infatti che un'antica profezia sta per compiersi. Tutta Vastia è in pericolo e solo tre giovani eroi potranno salvarla. E quando i maghi verranno rapiti, toccherà ai tre famigli partire per un'incredibile avventura, affrontando orrobestie furiose, streghe cannibali, occhi volanti e tutti i pericoli che la magia nera può scagliare sul loro cammino...
Immediatamente e irrimediabilmente attratta dala copertina.. quando vedo certe cose non so proprio resistere XD ho approfittato di uno sconto della Mondadori per portarlo a casa :nu:
Poi ho scoperto che ci sarà un seguito :gha: :rtfl:

book
L'atlante di smeraldo
Di John Stephens
Titolo originale: The Emerald Atlas
Editore: Longanesi
Dati: 2011, copertina rigida, 456 p.
ISBN: 9788830432642

E'la notte di Natale e Kate avrebbe voluto rimanere sveglia, ma i suoi occhi di bambina alla fine si sono arresi al sonno. Sono le mani di sua madre a scuoterla e svegliarla di colpo: sta succedendo qualcosa, qualcosa di brutto. Kate ha solo quattro anni, suo fratello Michael due, Emma è appena nata. Questa è l'ultima volta in cui vedranno i loro genitori. Dieci anni e moltissimi orfanotrofi dopo, i tre fratelli si imbarcano per quello che pare sia l'ultimo istituto disposto ad accoglierli: Cambridge Falls. Ma quando arrivano nella enorme casa tutta sbilenca, piena di torri, sotterranei e sale colme di bizzarrie, molte sono le domande che si affacciano alla loro mente. Come mai non ci sono altri bambini? Chi è l'enigmatico dottor Pym, il direttore di quello strano orfanotrofio? E soprattutto, cos'è quell'inquietante libro dalle pagine bianche e dalla copertina verde che sembra brillare di luce propria nel buio della camera segreta? Questa è la storia di Kate, che da sempre si prende cura dei fratelli, aggrappandosi alla disperata certezza che un giorno i suoi genitori torneranno a prenderli, ed è la storia di Michael e della sua passione per le storie fantastiche, e della piccola Emma, che sembra temere solo una cosa: perdere i suoi fratelli. E' la storia di tre ragazzi inseguiti da un potere oscuro e minaccioso e del libro che cambierà per sempre il loro destino.
Ehm... attratta dalla copertina? Non solo, anche dal titolo XD
L'avevo intravisto un paio di giorni prima e quando l'ho beccato in offerta al centro commerciale è magicamente balzato nel cestello :rtfl:
Ehm.... ma sbaglio o avevo un blocco letterario?
Fila a leggere!!! :grr:
 
www  ...altro...  Top
11 replies since 9/1/2012, 15:39   79 views
  Share