Avoiding The Light

Random Page #11

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 16/7/2012, 07:58 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:



Nuovo appuntamento (dopo secoli) con la rubrica Random Page.
Prendiamo il libro che stiamo leggendo ed apriamo una pagina a caso. Pubblichiamo qualche riga evitando di fare spoiler, e mettiamo i riferimenti a titolo, autore e pagina in modo da far risalire al libro chi fosse attratto dalla frase.

"La donna, sulla sommità del'altura, continuava a cantare.
A volte pensava che il suo pedinatore incostante e intangibile fosse un'entità senza forma e senza nome; altre volte lo immaginava come una figura magra quanto uno scheletro, o una bestia mostruosa dai tentacoli vorticanti, o un motore di ferro con zanne affilate e voraci, o un fuoco fornito di cervello, o uno strumento da tortura pieno di ingranaggi, o una creatura con solo il volto e nient'altro... una testa sospesa nell'aria, con occhi ardenti e fauci sanguinanti. Talvolta immaginava che fosse soltanto un paio di piedi in marcia."

L' albero di ferro di Cecilia Dart-Thornton. Pag 71

Incrociatemi le dita perché possa una volta per tutte scongiurare questa maledetta crisi.... Forse sto riprendendo a leggere costantemente.. ma l'ho ripetuto tante di quelle volte che non ci credo più. Fatto sta che il libro l'ho ripreso oggi dopo 2 o 3 giorni di pausa :u_u:
 
www  ...altro...  Top
10 replies since 16/7/2012, 07:58   45 views
  Share