Avoiding The Light

E scatoletta sia!

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 19/12/2012, 11:01 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Sono sempre stata contraria a far mangiare solo ed esclusivamente cibo confezionato alla mia miciotta, che siano scatolette o croccantini. Mangiava le cose che mangiavamo noi, ed in rari casi, proprio quando non avevamo niente di adatto a lei, le davamo una bustina ed usavamo i croccantini come "ricompensa". Siamo passati alle scatolette in vecchiaia, perché non mangiava più tanto bene e sospetto che non sentisse più gli odori.
Non avevo idea delle carenze che avrebbe potuto avere proprio perché non ho mai avuto un veterinario coscienzioso, solo recentemente sono venuta a sapere delle conseguenze di una carenza di taurina, ad esempio. Penso comunque che non ne abbia risentito più di tanto, altrimenti non sarebbe arrivata ed oltrepassato i 20 in salute.
Con questa nuova peste ed i suoi problemi di congiuntivite, raffreddore e carenze minerali, mi sono decisa a sperimentare un po' più le scatolette. Così mi sono avventurata nel mondo di zooplus.it ed ho scoperto che c'è tanta differenza di qualità tra marca e marca, più di quanta credessi. Ne ho scoperta una che non usa cereali, ed ho tristemente notato che in giro non ci sono molti prodotti per gattini in crescita :gha:
Ho intenzione di dare a Toki scatolette per l'80% della sua dieta quotidiana almeno fino ai 10 mesi come consigliato dal veterinario per poi diminuirle drasticamente, o almeno della metà, e rendere la sua alimentazione completa con degli integratori se e quando ce ne sarà bisogno. Insomma vedrò gli sviluppi ed agirò di conseguenza XD
In conclusione, ieri sera ho inviato l'ordine e non vedo l'ora che arrivi il pacco per testare :nu:
Sono rimasta anche sorpresa dai prezzi perché c'è roba di qualità che costa meno di quello che compravamo prima noi :nu:

Edited by Kaleela - 21/12/2012, 08:27
 
www  ...altro...  Top
17 replies since 19/12/2012, 11:01   86 views
  Share