Avoiding The Light

Una settimana di Bagordi

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 13/8/2013, 09:24 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


efxk0
In vista del compleanno di Toki l'8 Agosto, del mio il 9 e di quello di mamma l'11, vi avevo preannunciato una settimana di festa... ed effettivamente le notti in bianco le avrei anche passate.. ma le cause sono state ben altre :u_u:
Mal di testa esattamente il 9 e pruriti tremendi a mani e piedi grazie a quella bella irritazione che mi viene per l'iperidrosi. L'unico rimedio che ho sperimentato funzioni seriamente è stare in casa scalza ed abbassare costantementa la temperatura corporea immergendo mani e piedi in una bacinella di acqua fresca. Bella prospettiva di vita che mi si presenta... si, ne sono proprio soddisfatta :u_u: Oltre a dover limitare le uscite diurne per il caldo ora devo limitare anche quelle notturne perché comunque mi suderebbero i piedi e mi farebbe male. L'anno prossimo devo assolutamente ricordarmi di provare a prevenire. Ma come diamine faccio a capire il momento giusto? Quando me ne accorgo ormai il danno è fatto. Anche stanotte sveglia perché ho gli attacchi di prurito che mi tengono sveglia a contorcermi nel letto perché devo assolutamente grattarmi ma non posso... cremine che non posso mettere troppo a lungo, ghiaccio, rimedi omeopatici e piedi a mollo per cercare di calmarmi e riprendere sonno... Ora sono con i guanti perché altrimenti il sudore che rimane tra l'indice e il pollice mi fa irritare la pelle.. però con i guanti la temperatura sale........ ok, basta rotture di scatole.. faccio velocemente quello che devo fare e mollo il pc.

In questi giorni di follia ho scoperto le aste ebay.. si, sapevo già che esistevano ma non le avevo mai prese in considerazione. Ho comprato un casino di roba a poco e dovrò aspettare un macello di tempo perché arrivi dalla Cina XD ma almeno mi sono servite per tenere la mente occupata durante i miei momenti critici. Passavo la giornata a letto a spallarmi, si, però dovevo tener d'occhio l'orario delle scadenze XD

E' già arrivato un regalino da mia cugina: un timer meccanico con un gattarello nero sopra troppo buffo :nu: di cui naturalmente non ho ancora foto :u_u:
Ed ora smollo qui per rieditare ed inserire tutti i regalini virtuali ricevuti :nu:
Ringrazio già tutti dei pensierini e metto i piedi a mollo :u_u:
 
www  ...altro...  Top
13 replies since 13/8/2013, 09:24   83 views
  Share