Avoiding The Light

Black Friday

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 30/11/2013, 10:33 by: Kaleela     +2   Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


bf
Appena acceso il pc e controllata la posta mi sono ritrovata un paio di mail per i saldi online... questo "Black Friday" di cui non avevo mai sentito parlare mi ha perseguitata per tutta la giornata :uffi:
Dovevo andare all'ipercoop ben 2 volte perché c'erano cose che non potevano essere combinate: prendere il pollo arrosto per pranzo ed andare al punto prestito che è aperto solo il pomeriggio.
Quindi la mattina partiamo per andare in farmacia (all'ipercoop), da Maury's (quasi di fronte), a ricaricare la poste pay (dentro l'iper) ed ovviamente all'ipercoop. Appena uscita dal cancello già sbaglio strada.. perché giro convinta di dirigermi in farmacia ed invece avevamo detto che saremmo andate appunto a quella dell'iper XD
Proseguiamo perché comunque possiamo passare anche da lì.. ed andiamo da Maury's. Una volta parcheggiato mamma mi chiede cosa ci devo comprare.. ed io rispondo: "E che ne so io, avevi detto che dovevi venirci te..."
Entriamo comunque fiduciose che una volta lì ci venga in mente ma niente... mamma mette un tempo massimo da passare lì dentro ed alla fine finlamente l'illuminazione XD dovevamo andare a vedere se c'erano i docciaschiuma tesori d'oriente in offerta perché volevamo sentire che odore ha quello al frangipani.
Preso quello, quello alla viola del Nepal ed un ciottolino a 99cent per Toki, ci dirigiamo verso l'iper. Una volta nel parcheggio mi rendo conto che non ho preso i soldi per la ricarica >.<
Poco male... tanto dovevo tornarci il pomeriggio.
Compriamo il pollo, andiamo in farmacia e torniamo vittoriose a casa XD
A pranzo, cosa rara, guardiamo il tg e parlano di questi saldi dopo Thanksgiving e che li propongono anche a noi online... ed io penso che è proprio un venerdì nero dato il casino che hoappena fatto...
Nel pomeriggio ripartiamo. Il nuovissimo punto prestito dell'iper è aperto solo due pomeriggi a settimana e quindi anche se non ho finito un libro mi vado a prendere la scorta per non restar senza. Vado là e stranamente vedo da fuori che c'è parecchia gente. Mi affaccio ma la postazione prestiti col pc non c'è... mi affaccio e chiedo se è già chiuso.. Una signora mi dice che per i libri sono aperti il.. e lì l'illuminazione ed esclamo: "Il lunedì e il mercoledì!!! Non so perché ma da quando ha aperto sono fissata che sia il lunedì ed il venerdì..." Ci facciamo una bella risata, son cose che capitano.. ci scambiamo i convenevoli del caso e me ne vado.
Faccio la fila alla posta per la ricarica. E' venerdì e penultimo giorno del mese quindi c'è un po' di gente. Arrivo allo sportello e dopo aver salutato inizio: "Vorrei fare un versamen... ehm.. una ricarica. No, no, no!!! Ho lasciato la carta a casa!!!" La tipa mi chiede se devo ricaricare la mia carta e che giusto perché sono io, con codice fiscale e documento (che mi sarebbero serviti comunque) avrebbe cercato lei il numero. Poi l'ha scritto su un foglietto e me l'ha "regalato" :bwa:
Mentre eravamo lì, giusto per tirarmi la zappa sui piedi le ho confessato che la mattina mi ero dimenticata i soldi.. (anche la carta ad esser pignoli XD) e lì mi ha detto che allora sarebbe stata dovuta la ricarica anche senza numero.. che mi aveva letto proprio nel pensiero.. ed io ho detto che lo doveva fare proprio per pietà :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: Poi mentre mettevo via il portafoglio ho trovato la ricevuta dell'ultima ricarica.. ma "fortunatamente" il numero è mezzo criptato :hihi:
Insomma alla fine la cosa più importante l'ho fatta... però ci devo tornare lunedì per portare/riprendere un paio di libri.

L'unica dolcissima nota positiva della giornata è stato il pacchettino che mi è arrivato la mattina :rosso:
Grazie Wallace!!!
Peccato non aver fatto una foto in tempo... è stato assalito da uno sciame di cavallette e ne è rimasto ben poco :bwa:
Finalmente ho potuto assaggiare le famose fave triestine di cui ho sentito tanto parlare.. e che dire del resto? Mi esprimo con una faccina che racchiude in se molte parole :sbav:

Edited by Kaleela - 4/12/2013, 10:16
 
www  ...altro...  Top
10 replies since 30/11/2013, 10:33   89 views
  Share