Avoiding The Light

Allarme blatta

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 14/12/2014, 10:05 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


A quanto pare casa mia sta diventando vecchia... Mi sono ritrovata nuovamente ad avere a che fare con questi terribili esseri.

Toki dorme sulle mie gambe. Se non bastasse il mio sonno iperleggero a svegliarmi ad ogni minimo rumore ci pensano i movimenti strani di Toki. Stanotte appunto, l'ho sentita muoversi sospettosa. Non è che si muovesse proprio.. girava soltanto la testa in modo inequivocabile e mi sono svegliata immediatamente. Stava guardando il muro di fianco al letto come se cercasse qualcosa. Ma non c'era niente. Poi si è alzata per andare ad annusare una macchia rimasta da una zanzara spiaccicata, ma non era soddisfatta. La cosa che sentiva si stava spostando chissà dove. Allora la vedo guardare verso il cuscino... mi guardava i capelli.. e pensando mi volesse fare un agguato li ho accartocciati sotto la testa. Cammina ancora più verso al mia faccia e poi sale sopra la mensoletta che ho in testata del letto. Ho acceso la luce per vedere se ci fosse qualcosa ma naturalmente non ho visto niente. E via a dormire. Poco dopo mi ha svegliato ancora perché molto delicatamente mi è salita sul torace per tornarsene a dormire anche lei XD
Stavolta era il momento di una zanzara che mi ha svegliato inutilmente perché non sono riuscita neanche a vederla, però a quel punto ho pensato che potesse essere stata lei ad attirare l'attenzione di Toki poco prima ed ho proseguito la mia dormita tranquilla. La mattina mi sono svegliata che Toki rufolava tra i secchi della spazzatura (si perché in camera ho un cestino per la carta ed uno per la plastica XD)
Insomma, lei era lì che trafficava e credevo mi avesse svuotato il cestino per gioco. Arriva mamma che io sono ancora a stropicciarmi gli occhi e ci mettiamo a discutere su cosa stia facendo. Io che da sveglia ho riconosciuto i suoi rumori ho detto che stava giocando con un ragno o peggio ancora con un bacarozzo >.< ma dopo una rapida occhiata e senza aver visto nulla, mamma dice appunto che non c'era niente. Poi si sente, o meglio, io la sento e mamma la vede partire, Toki che rincorre qualcosa per poi scappare nell'ingresso. E' un classico, lei gioca sempre così. E rassicurata dal fatto che mamma non avesse visto niente ho continuato a pisolare mentre mamma mi faceva il tè :the: si perché a volte capita che me lo faccia lei a colazione :pr:
Grazie al mio udito da supereroe XD ho sentito mamma e babbo che confabulavano in segreto, in cucina, dall'altra parte della casa :bwa: cercando di accorciare i tempi, che l'ho fatta lunga abbastanza, diceva di aver visto scappare una blatta verso la scrivania senza che Toki la potesse prendere. Così ora che son qui a scrivere, batto una frase e mi affaccio sotto per vedere se si muove niente :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi:

Non so se stamani mamma vuole uscire, ma è sicuro che oggi mi tocca ribaltare la camera e stanare la Bestia.
Fortuna che c'è Toki a proteggermi :yep: :nu:

Edited by Kaleela - 14/12/2014, 19:58
 
www  ...altro...  Top
7 replies since 14/12/2014, 10:05   71 views
  Share