Avoiding The Light

Abbattuta da un colpo di fresco

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 17/5/2016, 08:35 by: Kaleela     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Sono troppo delicata.... lo dico sempre.....
Dal 5 al 7 maggio ho fatto lavori in giardino, ho sudato e c'era parecchio vento... così il sabato pomeriggio ero a terra, con un mal di gola pauroso. La domenica addirittura m'è venuta la febbre e dal pomeriggio ero in condizioni pietose. Febbre bassa come al mio solito, non mi viene mai la febbre alta, ma ogni osso dolorante, brividi a profusione, mal di gola, tosse e naso/orecchi chiusi. Non abuso mai di medicinali ma avendo spesso mal di testa in questo periodo, non volevo certo tirar per le lunghe un banale raffreddore... così lunedì ho iniziato la cura con actiqualcosa >.<
Credevo di cavarmela con 3 o 4 giorni di cura ma non è stato così. Ho pisolato in stato comatoso per giorni fin quando ha iniziato anche a girarmi la testa. Da lì m'è sorto un dubbio... ho controllato sul bugiardino e tra gli effetti indesiderati c'era proprio sonnolenza e vertigini. :gha:
Ok, cambio di programma... passiamo a zerinol perché mal di gola e rincoglionimento acuto non se ne vanno. Prese 3 giorni e sono risorta. Domenica 15 sono uscita per la prima volta.. non ce la facevo più a star chiusa in casa.. ma anche se già sabato stavo relativamente meglio c'era vento e non mi potevo permettere di ripartire da capo. Ieri in programma la biblioteca... ma niente... logicamente doveva succedere qualcosa. E' venuto giù il mondo in pratica >.< vento e pioggia dall'ora di pranzo e decisamente non era il caso di metter fuori il naso.
Oggi va molto meglio. La tosse è quasi passata del tutto. Orecchi stappati quasi completamente e respiro da entrambi i bu'ini :hihi:
Uff... sarà la giornata buona oggi per rimettere il naso fuori casa? :nu:
 
www  ...altro...  Top
6 replies since 17/5/2016, 08:35   72 views
  Share