Avoiding The Light

Aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 8/7/2016, 06:04 by: Kaleela     +2   Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Ne approfitto un paio di minutini per aggiornare sulla situazione.... tanto qui è buio e non mi infastidisce gli occhi sopratutto con gli occhiali da sole >.<
Quel collirio antistaminico datomi dalla dottoressa del pronto soccorso non c'ha messo tanto a mostrare gli effetti collaterali e così sono tornata nuovamente al buio. Stavolta di brutto.... anche con gli occhi chiusi, occhiali da sole e stanza in penombra avevo fastidio sopratutto da un occhio. No, fastidio è riduttivo... mi faceva impazzire quella poca luce. Mercoledì l'ho passato tra sala e camera ad occhi chiusi e riparandomi dagli spiragli che filtravano dalle finestre chiuse. Ieri mattina sono andata in una farmacia da una dottoressa molto brava e affidabile. Ho parlato mezzora spiegandole la situazione e mi ha dato un prodotto per depurarmi e disintossicarmi dal cortisone infernale e dall'antistaminico (dice che probabilmente mi ha fatto reazione anche quello perché ormai ero satura di cortisone) un collirio che già conosco ed uso regolarmente, quindi alle sue parole "questo non ti fa male" l'ho rassicurata :bwa: ed un altro prodotto da prendere una volta ogni ora per 5 volte al giorno fino a miglioramento.
Oggi va già meglio, infatti quando mi sono svegliata alle 5 potevo tenere gli occhi aperti tranquillamente :the:
Dice mamma: "...e il cortisone l'hai preso per bocca e negli occhi, se ti facevano una puntura ci rimanevi secca?"
Mamma le allergie funzionano così.... apposta negli ospedali ti chiedono sempre se sei allergico a qualche medicinale.... :the:
E io la posso raccontare anche stavolta :-.-°:

#PerseguitataDallaSfortuna

Edited by Kaleela - 11/8/2016, 11:20
 
www  ...altro...  Top
10 replies since 8/7/2016, 06:04   54 views
  Share