Avoiding The Light

Una Fortuna Invidiabile

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 6/6/2017, 11:19 by: Kaleela     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Avevo ripreso ad ottobre la palestra e nemmeno nel migliore dei modi ma mi ero "già" abituata all'idea di andare lì e sopratutto stavo iniziando ad andarci a piedi. E' arrivata la primavera... quella che porta il mal di testa... ed ho fatto di nuovo pausa... giusto un mese, allo scadere dell'iscrizione non sono tornata ed aspettavo l'inizio del mese successivo per riprendere... cosa che ovviamente non ho fatto perché poi mi sono bloccata con schiena, collo, tendine d'Achille e tutti gli altri miei vari doloretti di gioventù :the: :bwa:
Poi mi contatta una che vedevo in palestra e mi dice che a settembre torna in quella dove andava prima... e tra una cosa e un'altra esce fuori che la palestra ha chiuso definitivamente :OO:
Non si sa il motivo e non so se lei lo sa e non me l'ha voluto dire via fb... fatto sta che mi sono ritrovata di nuovo ferma e stavolta non per colpa mia :uffi: :mmm:
Le opzioni sono: tornare alla palestra dove sono andata tutta la vita ma che ha cambiato "gestore" oppure seguire il mio istruttore e spostarmi un po' non potendoci arrivare a piedi.
Per il momento mi sono violentata XD ho preso una decisione in tempi brevi, mai in così poco tempo :pss: :XDD: e ieri sono andata in palestra con mamma... dove andavo anche 7 anni fa.
Fanno attività motorie e quindi una ginnastica molto soft, quasi completamente a corpo libero e mirata ad elliminare certi doloretti... quindi direi che è proprio quella che fa al caso mio in questo momento. Vado due volte a settimana ed ho pagato solo per giugno ma se tutto va bene e la mia fortuna mi assiste :bwa: vorrei proseguire anche a luglio senza mamma. Poi ad agosto chiudono e riprenderemo sicuramente insieme a settembre. Ho bisogno di levare un po' di ruggine dalle mie stanche ossa :rtfl: prima di riprendere a fare qualsiasi cosa seriamente :sisi:

Nel frattempo sto lavorando molto sull'ansia e lo stress... :the: forse è proprio per questo che l'ho presa così bene e sono riuscita a sbloccare la situazione in un niente. Ho sempre cercato di prendere le cose con filosofia ma ultimamente ne avevo veramente troppe, una dietro l'altra, e mi sono completamente bloccata. Forse mi sto ritrovando... e non è certo il caso di mollare ora. :the:

Ogni volta che ti prende la frenesia
della fretta, considera

se stai andando a salvare
la casa dal fuoco, qualcuno
in pianto, qualcosa
che muore

ovvero se sei solo ostaggio
delle tue ansie.

Chiediti se invece della calma, sia
essa lenta, oppure veloce
respirata e consapevole

la smania ti faccia
arrivare prima

con ciò perdendo le chiavi
del tuo passo e del tuo
cuore

Haikuzen



Edited by Kaleela - 1/12/2017, 20:28
 
www  ...altro...  Top
6 replies since 6/6/2017, 11:19   49 views
  Share