Avoiding The Light

Sono irrecuperabile

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 3/12/2017, 09:12 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


L'ho fatto di nuovo :uffi: :uffi: :uffi:
Stamani all'avvio del pc m'è apparsa nuovamente la schermata nera con quel logo tipo piramide a righe rossa, di cui ovviamente non ho preso nota del nome, e le due opzioni a fondo pagina: F1 per aprire il setup del bios (o roba simile >.<) e F2 per avviare con le impostazioni di default.
Stavolta furbamente ho pigiato F1... ma trovandomi davanti a questo pannello bluastro e celestino :uffi: :uffi: :uffi: mi son lasciata prendere dal panico e non sapendo cosa farne, son tornata indietro ed avviato come l'altra volta.
Orologio e calendario andati a mezzanotte del 1 gennaio 2002 ma a differenza dell'altra volta, le iconcine nella tray bar c'erano tutte. Non so cosa m'ha detto il cervello... invece di rimettere l'orologio ho provato a riavviare... ovvio che s'è riavviato con calendario e ora che scorrevano regolarmente ma in quella data e orario sballati.
Niente è cambiato col ripristino... ovvio, l'avevo già tentato l'altra volta ma mi sono ostinata a ripeterlo :uffi:
Quando si tratta di sbrogliarsi da guai tecnologici mi va in pappa il cervello, non c'è niente da fare.
Ho un paio di icone nella barra in questo momento.. e se apro la tendina vedo che si ingrandisce a dismisura come se ci fossero notifiche di aggiornamenti (fatto anche l'altra volta)
Ora attenderò pazientemente che finisca di scaricarli e poi riavvierò, come l'altra volta, ma quella decisiva, che mi istallò nuovi aggiornamenti e risolse il problema.
Ho idea che anche il mio pc, non solo io, abbia bisogno di un esorcista :the:
 
www  ...altro...  Top
8 replies since 3/12/2017, 09:12   52 views
  Share