Avoiding The Light

La mia paura più grande

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 18/11/2021, 16:47 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Martedì 16 Novembre 2021, dopo circa 10 anni (qualcosina in più ma arrotondo :the:) ho fatto un nuovo prelievo per controllo generale. Visto quanto tempo è passato dall'ultima volta, in previsione di fare il vaccino ho pensato bene di affrontare una delle mie più grandi paure, una di quelle viscerali... che mi fa quasi svenire... tanto che l'ultima volta mi stesero sul lettino perché sbiancai. Ho cercato di affrontare il momento al meglio, distraendomi con una caterva di libri ordinati nei giorni precedenti ma una volta lì ho dovuto dar fondo a tutto il coraggio che avevo :ua:
Ho iniziato a svalvolare già dalla sera prima ma sono riuscita a contenermi abbastanza. Doveva farlo anche mamma e dato che andavo a farmi prescrivere i miei, ne ha approfittato e s'è accodata. Una volta arrivate lì c'erano due assistenti dell'avis che aiutavano per la compilazione dei moduli e per il pagamento, così ho potuto farmi riconoscere anche da loro :hihi: Mamma s'è levata il giacchetto per andare dentro più leggera ed ha iniziato con le sue paure dicendomi di ricordarle di prenderlo prima di uscire.. a quel punto ho detto:"Quando esco di lì non so nemmeno se sono viva, figurati se penso al tuo giacchetto!" Ovvio che si son messe a ridere tutte e due :the: :bwa:
Tocca a noi e fanno entrare tutte e due insieme così fanno prima evitando igienizzamenti vari tra una e l'altra. Vado per prima così, dico, mi levo il pensiero che ho una paura bestia :uffi: mi siedo con qualche problemino logistico ed appena appoggio il braccio mi giro dalla parte opposta e vengo immediatamente catturata da un mobiletto pieno di pupazzi sui quali ne spicca uno di Mike Wazowski di Monsters & Co. Io subito allungo un braccio in quella direzione e mugugno: "Posso prendere qualcosa da lì?" E così ho sistemato anche l'infermiera :the:
Impegnata a fantasticare sui pupazzi :the: sono riuscita a distrarmi un po'... lei è stata delicatissima... ma io tra la tensione e la sensibilità, son stata dolorante per tutto il giorno.. e se ci penso ancora non mi tengono le gambe :ua: ma l'ho superata, sono ancora viva... e sicuro non aspetterò altri 10 anni per rifarlo, nonostante me la rifarò sotto anche la prossima volta.
 
www  ...altro...  Top
3 replies since 18/11/2021, 16:47   58 views
  Share