Avoiding The Light

Fermarsi ad assaporare, una domenica a Pistoia

« Older   Newer »
  Share  
Kaleela
view post Posted on 22/5/2023, 10:16 by: Kaleela     Top   Dislike
Avatar


Group:
Hikikomori
Posts:
19,249
Domination:
+775
Location:
Midian

Status:


Da qualche anno sto facendo un po' tutto compulsivamente. Non mi fermo più a metabolizzare quello che faccio, i posti che vedo, le cose che compro. Tutto è diventato frenetico, impulsivo, non gli do il giusto peso. Magari anche per quello mi s'è alzata la pressione.....
Quindi, inversione di marcia e torno a bloggare. Mi forzerò inizialmente ma credo sia il modo giusto per evitare di buttare tutto nel mucchio come stavo facendo.

chinese-noodles-icon
Da qualche mese ho scovato un ristorante cinese non lontanissimo da casa e dato che c'è l'allerta meteo un po' ovunque, io e mia cugina abbiamo optato per rimanere in zona, andare a pranzo al cinese e poi passeggiata nel verde.
Il ristorante è La Grande Cina a Pistoia (aperto nel 2000 ho sentito dicevano ad un altro tavolo). Ho preso i ravioli al vapore e gli gnocchi di riso con gamberi. Avrei voluto prendere anche altro ma mi son contenuta... ed ovviamente me ne sono pentita poco dopo XD ma ci tornerò sicuramente e magari mi rifarò :pr:
Pessima la mia idea (presa sotto pressione) di mangiare fuori.. con tuffo di moscino nel piatto di mia cugina ed un tentato suicidio nel mio :the:
Ho adocchiato anche uno che mangiava da solo..... prenderò senz'altro spunto :the: :nu:
Lake-icon
Dopo mangiato ci siamo spostate di poco perché eravamo vicinissime al Villone Puccini dove c'è un parco meraviglioso! Incredibilmente non c'ero mai stata.. ed addirittura fino ad un anno fa nemmeno sapevo della sua esistenza. Me ne aveva parlato la mia insegnante di yoga ma non so perché non l'avevo mai preso in considerazione. Il parco ha sia parti in ombra al frescolino che la possibilità di sdraiarsi al sole a "cuocersi" :hihi: Ci sono due laghetti, uno solo avvicinabile e fortunatamente è quello più grande con tanto di isolotto e rovine del Tempio di Pitagora. Affollato da tartarughe acquatiche che condividono le attenzioni con anatre, oche e folaghe che avevo visto solo da lontano in padule.
Insomma è stata una bella giornata rilassante. La prossima volta ci porterò anche i miei a cambiare un po' aria e magari anche una coperta per un picnic ed un buon libro.

villone_puccini

 
www  ...altro...  Top
3 replies since 22/5/2023, 10:16   59 views
  Share